Festa dei 20 anni

22 settembre 2013 - Festa del 20° anniversario dalla costituzione “Associazione Corale S.Cecilia-Coro Città di Piazzola sul Brenta”

In occasione del 20° anniversario dalla costituzione della nostra Associazione Musicale, il 22 settembre abbiamo organizzato una festa alla quale hanno partecipato i coristi e gli ex coristi che nel tempo hanno contribuito alla crescita artistica del nostro Coro.

Ore 11.15 Duomo di Piazzola sul Brenta

Santa Messa, animata dai coristi ed ex coristi

Ore 12.45 Pranzo presso il Ristorante Contarini di Piazzola sul Brenta

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso speciale questo giorno di festa.

Nell'ambito del festeggiamento del 20° anno, ricordiamo la manifestazione

NOI INSIEME .. CHE SPETTACOLO - Concerto grosso per Piazzola liberamente ispirato al "PROF. VERDI"

Eseguito con la "Band Orchestra Contarini" presso i Giardini di Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) Sabato 8 Giugno 2013